Gubbio (PG), Italy 075.9276333
title image

Spedizioni

Acciaio Abbigliamento  Spedizioni

LA CONSEGNA A DOMICILIO

Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna a domicilio mediate corriere. In questo caso il pacco viene affidato ad un vettore esterno che si occuperà della consegna a domicilio. Alla ricezione del pacco il Cliente dovrà verificarne l’integrità e segnalare al corriere e a Acciaio Abbigliamento eventuali danni.

RESO DELLA MERCE

Acciaio Abbigliamento concede al Cliente un termine di 15 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata. Il Cliente potrà comunicare la decisione attraverso uno dei contatti disponibili e potrà restituire la merce tramite spedizione via posta all’indirizzo della sede. Le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente.

Il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.

Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei Prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di Acciaio Abbigliamento. Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento indicato dal Cliente nella comunicazione di reso.

DIRITTO DI RECESSO LEGALE

Acciaio Abbigliamento ricorda che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto di acquisto concluso online, senza dover fornire alcuna motivazione.